Diversi tipi di misuratori di pressione sanguigna

Cosa sono i misuratori della pressione del sangue?

Un monitor della pressione sanguigna, chiamato anche bracciale per la pressione sanguigna o misuratore di pressione sanguigna, è fondamentalmente un dispositivo che viene indossato per monitorare il livello di pressione sanguigna, che di solito viene misurato utilizzando un monitor a quadrante o un monitor di computer. Questi non vengono utilizzati solo negli ospedali ma anche a casa, per le persone che soffrono di ipertensione o diabete. Un misuratore di sfigmomania, noto anche come normale manometro o bracciale per la pressione sanguigna, è fondamentalmente un tipo speciale di bracciale per la pressione del corpo che viene indossato per monitorare la pressione sanguigna, composto da un bracciale da gonfiare e una sonda al mercurio o aneroidale per determinare la pressione. Questi sono comunemente usati nei monitor della pressione sanguigna domestici per monitorare la pressione da soli. Alcuni altri misuratori di pressione sanguigna hanno un termometro incorporato o una lettura digitale che viene inviata tramite una linea telefonica, una connessione Internet o un SMS.

Una linea arteriosa, o linea dell’angina, è un ago che viene inserito in una vena attraverso la pelle nell’arteria del corpo per determinare la pressione del sangue. Questo tipo di pressione venosa è spesso chiamata pressione arteriosa periferica o PAP. I livelli di zucchero nel sangue vengono misurati anche con le punture delle dita nella parte superiore del braccio usando un ago. Questo è usato per controllare la chetoacidosi diabetica. L’uso delle punture delle dita è stato ampiamente utilizzato in Giappone, dove è stato utilizzato per monitorare i livelli di glucosio nelle persone con diabete grave. In questo modo, un medico può valutare se una persona ha bisogno di assumere insulina o meno.

I monitor della pressione sanguigna più comuni per i diabetici sono la puntura del dito, il bracciale per la pressione sanguigna, il fermaglio per il dito e il monitor della pressione sanguigna. Il bracciale per la pressione sanguigna, in particolare quello con una sonda asteroide, consente all’utente di monitorare la pressione direttamente dal suo dito. Esistono diversi monitor per diabetici sul mercato, ma i più popolari sono il fermaglio per le dita, la puntura del dito, il bracciale per la pressione sanguigna e il monitor pieno di mercurio. Questi monitor hanno caratteristiche diverse e vengono utilizzati per una serie di condizioni, come il monitoraggio del livello di zucchero nel sangue, per i diabetici o per quelli con ipertensione cronica. e per le persone che hanno recentemente iniziato a utilizzare la terapia insulinica. Un monitor pieno di mercurio, che è una piccola unità che sembra una piccola batteria, viene utilizzato per monitorare la pressione sanguigna quando l’utente è in ospedale. a causa delle sue dimensioni compatte e peso leggero.

Scegli di cliccare qui per leggere e studiare l’argomento con maggior precisione su questo sito dedicato